Vendicami In Italian Free Download


Vendicami



Download | Watch

Vendicami

A Macao, una famiglia viene attaccata da tre assassini e solo la moglie sopravvive gravemente ferita. Suo padre, lo chef francese Francis Costello, si reca a Macao per visitare sua figlia in ospedale e ruba le foto di sua figlia, suo marito e due bambini del dipartimento di polizia per vendicarsi degli assassini. Costello inciampa con i sicari indipendenti Kwai, Chu e Fat Lok che sono sotto contratto con il gangster George Fung nel suo hotel e assume il trio per dare la caccia agli assassini della famiglia di sua figlia. Individuano gli assassini a Hong Kong e viaggiano per ucciderli. Ma hanno una sorpresa quando scoprono chi ha ordinato di uccidere la famiglia. È la stessa sequenza di pre-credito che ha dato il via a decine di film negli ultimi decenni: una coppia felice e amorevole viene uccisa senza apparente ragione in modo brutale - anche se in questo caso fanno il passo successivo e includono i due giovani e carini bambini nel massacro per aumentare la posta in gioco.

Ora il resto del film parlerà di chi è il più svantaggiato e disperato di vendetta.

Che ragazzo è il signor Costello, il padre francese della madre gravemente ferita, i suoi due figli e il marito non sopravvivono all'omicidio. Vorrei sottolineare qui che a volte la lingua cambia tra cinese, francese (con sottotitoli) e inglese. Il film si svolge a Macao ma mentre il marito era asiatico, la moglie - e la figlia di Costello - era francese.Non so perché l'ho trovato interessante ma l'ho fatto, ma non ti trascina fuori dalla storia.

In modo molto vigile, Mr Costello evita il tradizionale approccio della legge e dell'ordine per trovare il assassini, dopo un incontro fortuito in una scena del crimine, Costello declina l'opportunità di consegnare un assassino alla giustizia e invece rintraccia gli accusati per arruolare lui e la sua squadra per aiutare a trovare gli assassini della famiglia di sua figlia. Una strana forma di ambulanza che insegue davvero! Il nuovo trio di cattivi accetta di salire a bordo dopo che Costello gli ha promesso denaro e il ristorante che possiede. Cominciano ad usare i loro contatti e segreti commerciali per ottenere risultati rapidi, durante il processo diventa evidente che il Costello del 65esimo ha abilità proprie - anche se non sono state utilizzate per un bel po '.

Allora, perché non li rintraccia lui stesso? Ben oltre la sua mancanza di conoscenza di Macao, l'età avanzata di Costello ha causato problemi di memoria in una vena simile a quella del personaggio principale di Memento - anche lui fa foto e scarabocchi su di essi per i ricordi, il che significa che può essere un po 'inefficace una volta ha un "giro".

La trama è ragionevolmente formidabile con solo sottili variazioni sulla consueta sequenza di eventi: una sparatoria importante viene ritardata dall'arrivo di molti dei bambini del combattente. Vengeance ha un paio di bellissime battaglie in cui i vari tirapiedi vengono eliminati con uccisioni pulite mentre i personaggi principali sono leggermente feriti con vestiti insanguinati che sono l'unico segno duraturo, fino quasi alla fine del film in cui la regola dei Serbatoi - quella di & quot; most / all deve die & quot; calci in.

Final Rating â € "7 / 10. Prendi un pizzico di SPL, aggiungi gli elementi principali di Taken e un pizzico di Memento e hai un bel um ... ahhh ... Vengeance film. Immagino abbiano inchiodato il titolo. Sia i nuovi arrivati ​​al signor A che gli ammiratori da lungo tempo dovrebbero essere preparati per una master class nella regia. c6335bc054

Percentage hd full movie download
the Can Daniel Save Katerina Before Emily also Falls Into Miguel's Trap full movie in italian free download hd
Man in a Cage 720p
italian movie download Episode 3.6
Il mio amico Ultraman malayalam movie download
Idol of Evil download di film interi in hd
Mobile Suit Gundam 00: A Wakening of the Trailblazer
Mass Effect: Paragon Lost online free
Episode 1.35 download
Appleseed download di film mp4

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !